hotel cesenatico 3 stelle
MENU

Dalla Nove Colli al Cammino di Santiago in bicicletta


Il Cammino di Santiago di Compostela in bicicletta è un percorso di circa 1000 chilometri totali e 70 chilometri giornalieri (con alcune tappe da 190 chilometri), da macinare in sette giorni.

È anche una vacanza alla portata di tutti i ciclisti che partecipano a più di una Granfondo all`anno, quindi con una preparazione fisica e degli allenamenti idonei alla tipologia di sforzo fisico richiesto.

Dietro al "Camino de Compostela" si nascondono località stupende e affascinanti come Roncisvalle, Leon, Santiago, Sarria, Burgos dove fare tappa per dormire nei numerosi ostelli e hotel che si snodano lungo tutto il percorso.

Il Cammino per Santiago non è solo il cammino ma anche un modo diverso di andare in bicicletta, un`esperienza che come dicono molti ciclisti è sicuramente "una delle cose da fare prima di morire o almeno una volta nella vita".

Una vacanza nelle vacanza dove mettere da parte la competizione per condividere con altri "pellegrini" il piacere del cammino inteso anche come spostamento in bicicletta verso luoghi sconosciuti.

Potrebbe non essere un caso, se avete letto questo articolo dopo aver prenotato un soggiorno all`Hotel Tiffany di Valverde in occasione della nove colli Cesenatico, per incominciare a pensare seriamente a compiere il Camino de Santiago, perchè come ha detto @paulocoelho "Le persone giungono sempre al momento giusto nei luoghi in cui sono attese."

Richiedi Informazioni

Inserire le età dei bambini

Book Now