hotel cesenatico 3 stelle
MENU

Fiera Ciclo&Vento a Cesenatico 2018


Forte del grande successo riscontrato nelle edizioni passate, la città di Cesenatico si prepara con gioia ad ospitare la 23° fiera Ciclo&Vento. L`esposizione, a carattere internazionale, si inserisce nell`ambito delle iniziative della Settimana del Cicloturismo e si presenta come il punto di riferimento per professionisti, cicloamatori e per tutte le persone che amano lo splendido mondo della bicicletta.

La fiera Ciclo&Vento si pone infatti come un`occasione unica e piacevole per scoprire le ultime novità del settore e per trascorrere momenti di vero relax nella splendida primavera romagnola.

Espositori e settori di interesse

Questa fiera desidera diventare il punto di riferimento non solo per il ciclismo Romagna e per il cicloturismo a Cesenatico, ma presentarsi come evento dedicato a chi ama questo sport naturale, salubre e abile nel stabile un intenso contatto tra uomo e natura. Lo stile di vita che caratterizza il ciclismo in ogni sua sfumatura, si pone infatti al centro della fiera, la quale annovera la presenza di ben ottanta aziende, pronte ad esibire i loro innovativi prodotti ai visitatori.

I settori di interesse sono molti, dalle biciclette fino ad ogni tipologia di accessorio, dall`importante abbigliamento tecnico fino agli utili integratori alimentari dedicati allo sport. La manifestazione si completa con spazi dedicati alle riviste e ai portali del settore e con la presenza di preparatori atletici, disponibili per elargire preziosi consigli sul mondo del ciclismo. La fiera vuole inoltre porsi come una vetrina sulla scoperta dei nuovi e innovativi materiali a servizio della professione. Dalle leghe metalliche di ultima generazione, fino alla ricerca di una componentistica sempre più abile nel rendere facile e accessibile lo sport del ciclismo.

La fiera ospiterà ben 100 azienda del settore. Un`occasione unica, per conoscere le ultime novità e trascorrere alcuni giorni di piacevole `immersione` nel mondo del ciclismo.

Fiera ciclo&vento: un`occasione da non perdere!

La fiera Ciclo&Vento inaugurerà Vederdì 18 Maggio ore 15:30 e si concluderà il 19 Maggio 2017. Una due giorni intensa, che desidera accogliere il popolo dei professionisti, degli amatori e di tutti gli amanti della bicicletta.

L`ingresso alla manifestazione è completamente gratuito e il culmine dell`evento sarà raggiunto sabato pomeriggio quando, alle ore 17.30 verranno consegnati i premi ai veterani della famosa Nove Colli, con premi riservati agli sportivi che hanno partecipato ad un gran numero di competizioni e ai gruppi più nutriti di ciclisti. La fiera ciclo&vento sarà aperta al pubblico dalle ore 9.00 di venerdì 18 maggio fino alle ore 24.00, con inaugurazione ufficiale alle ore 15.30. Il giorno seguente, la fiera rispetterà gli stessi orari di apertura, chiudendo alle ore 22.30. Aziende, novità del settore, momenti di incontro e di convivialità attendono gli amanti del ciclismo all`ombra del grattacielo, per una due giorni che si preannuncia come un emozionante evento di carattere nazionale.


L`Hotel Tiffany & Resort, da sempre dedicato all`accoglienza degli amanti del ciclismo, saluta la fiera ciclo&vento con gioia e si propone come il punto di riferimento per chi desidera trascorrere le notti della fiera in un ambiente sereno e ricco di comfort.

La struttura Tiffany & Resort, si presenta come un hotel per ciclisti, grazie alla sua offerta di noleggio biciclette e alla possibilità di consultare il preparato staff sui migliori circuiti da percorrere, dedicati al cicloturismo a Cesenatico e al ciclismo Romagna. Tante sono le occasioni per divertirsi e rilassarsi in bicicletta e, poter contare su un accogliente bike hotel Cesenatico, diventa un`occasione per trascorrere dei momenti di relax unici, scoprendo la bellezza delle costa romagnola e l`incantevole città di Cesenatico. Grazie alla fiera ciclo&vento, sarà inoltre interessante approfittare dell`evento per trascorrere alcuni giorni di convivialità, in un ambiente rilassante e votato ad offrire ottimi servizi per ciclisti di tutto il mondo!

Richiedi Informazioni

Inserire le età dei bambini

Book Now