hotel cesenatico 3 stelle
MENU

"Giardino dei sapori perduti", una bottega da fiaba!


Il Giardino dei sapori perduti è molto più di una piccola pasticceria, si potrebbe quasi definire una biscotteria, dove il proprietario Paolo, nonchè re del biscotto, prepara squisiti biscotti con ricette genuine.

 

Il risultato è fantastico sia per il palato che per la vista: un sacchettino trasparente contenente almeno16 biscotti, dalle forme e dai colori differenti, chiuso con un filo di lana, molto chic!

 

Biscotti integrali, alla soia, al farro, al miele, al pistacchio, cantucci, amaretti... Ma anche le "peschine", gusci di pasta frolla farciti di crema pasticcera e bagnate nell`alchermes, rotolate nello zucchero o riempite di mascarpone, bagnate nel caffè e cosparse di zucchero e cocco.

 

Di solito chi entra dentro questo negozio di biscotti, dietro la vecchia pescheria a Cesenatico, finisce sempre per comprare almeno due sacchettini di biscotti, uno da regalare e uno da sgranocchiare...sono irrestibili. Si sente proprio il sapore dei biscotti fatti a mano con amore, seguendo le ricette di una volta.

 

Una biscotteria che sembra una bomboniera, curata nei minimi particolari con tendine ricamate, mobili della nonna, vetrine e vassoi ricolmi di squisitezze. Una bottega d`altri tempi con all`esterno un piccolo salottino, che si affaccia sulla Piazza delle Conserve, dove gustare anche un bicchiere di Albana in compagnia.

 

Andare in bicicletta al "Giardino dei sapori perduti" dall`Hotel Tiffany sarà un pò come una volta quando da bambini si andava in drogheria a comprare le caramelle!

Richiedi Informazioni

Inserire le età dei bambini

Book Now