hotel cesenatico 3 stelle
MENU

TTG INCONTRI: un grande evento b2b per il turismo


Prenotate il vostro soggiorno durante il TTG incontri e a ogni dettaglio pensiamo noi!

Ogni anno domanda e offerta degli operatori turistici si danno appuntamento al TTG Incontri per attivare contatti e scambi, conoscere e presentare nuove tendenze di mercato, nuove strategie commerciali e le nuove proposte degli operatori turistici, proprio in concomitanza con il lancio della programmazione turistica invernale.

Si tratta di un grande evento di business to business per l’industria del turismo e avverrà alla fiera di Rimini, a pochi km dal nostro hotel.

 

I servizi per la nostra clientela business

Il nostro hotel è molto apprezzato dalla clientela business per la posizione strategica grazie all`accesso diretto alla superstrada adriatica. Per assicurarvi il meglio, oltre all`immancabile connessione Wi-Fi sempre attiva e veloce, abbiamo attivato anche servizi come l’Early Check-in e Check-out o addirittura l’Early Breakfast.

La prima colazione è un momento fondamentale per fare il pieno di carica ed energia per la giornata. Lasciatevi coccolare con un ricco buffet: spremute e succhi di frutta, frutta fresca, yogurt magro, cereali e affettati misti, uova e formaggi, pane bianco, integrale e fette biscottate, croissant, biscotti, ciambella e torte secondo la tradizione romagnola.

Avete bisogno di una macchina per raggiungere la fiera? Nessun problema: il nostro hotel offre un servizio di noleggio auto con ritiro e consegna direttamente in albergo.

 

Dopo il lavoro.. un momento di pace e relax

Sappiamo bene quante energie assorba una giornata in fiera, per cui al vostro ritorno saremo a vostra completa disposizione per far si che ogni momento libero sia tempo dedicato al relax e al buon cibo. Le camere sono ampie e dal design pulito e sobrio per accogliervi in uno spazio tranquillo e riposante.

Dopo una giornata di intenso lavoro. potrete rilassarvi nel nostro Centro Benessere. Un percorso vi guiderà tra la piscina riscaldata, la vasca idromassaggio, una sauna finlandese e un bagno turco. In alternativa potrete richiedere specifici trattamenti per lui o per lei che comprendono massaggi, trattamenti antistress per il viso o per il corpo, fanghi, body scrub e persino un trattamento disintossicante.

Al nostro ristorante potrete gustare l`arte della buona tavola e della tradizione romagnola: pasta fatta in casa, verdure fresche e prodotti locali a km 0 per ricette a base di carne e pesce dell`adriatico.

Richiedi Informazioni

Inserire le età dei bambini
Desidero ricevere newsletter per essere informato sui servizi e le novità promosse da Hotel Tiffany

Book Now